Elisabetta Canalis è incinta e sarà una femminuccia: ecco il video dell’annuncio sul social

foto 2015-05-09 alle 13.15.37

Per il lieto annuncio non poteva che fare qualcosa di davvero speciale. Dopotutto la nostra Elisabetta Canalis è sempre così, spontanea e simpatica come poche. L’ex Velina, 36 anni, ha rivelato di essere incinta e di aspettare una femminuccia con un video postato sul suo canale YouTube, aperto appositamente per l’occasione.

“Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissà che casino avrò fatto…). Insomma spero che siate contenti come lo sono io …Specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”

Ha cinguettato Eli, al settimo cielo, che nel video parla con una palla sotto al vestito per simulare un mega pancione. Le sue parole sono state:

“Aspetto una bambina, speriamo che vada tutto bene”. Togliendosi la palla da sotto l’abito, ha continuato: “L’aspetto veramente, lasciamo stare le stupidaggini…!”. E infine concluso: “Grazie veramente per essermi sempre così vicini, grazie davvero”.

Una bellissima notizia di cui siamo veramente felice. Dopo l’aborto dell’anno scorso, Elisabetta Canalis e il suo Brian Perri potranno finalmente diventare genitori. E noi nei panni di mamma e papà, ce li vediamo proprio.
Elisabetta Canalis annuncia di essere incinta: il video da Youtube e le foto da Instagram

 

Commenti

commenti