Chic list: dalla passerella al red carpet

red-carpet

Ogni abito ha una caratteristica che lo contraddistingue e lo rende unico, permettendo a chi lo indossa di attirare numerosi sguardi, di catturare l’attenzione e lasciare senza parole. Dalle passerelle è possibile ammirare creazioni straordinarie e modelle, in grado di indossare qualsiasi tipo di abito con estrema raffinatezza ed eleganza. I migliori abiti, considerati top di stagione, vengono poi indossati da attrici famose, cantanti, ed in generale dalle star, nelle occasioni più glamour come quella dell’incredibile e tanto osannato red carpet.

red-carpet

Tale occasione è una vetrina molto importante e soprattutto il momento ideale per sfoggiare abiti raffinati e ricchi di fascino provenienti dalle passerelle. Ci si pone, però, un’unica domanda: a chi sta meglio? Alle modelle che li indossano sulle catwalk oppure alle celebrità che sognano di indossarli?

red-carpetred-carpet

Tuttavia, se la scelta dell’abito viene effettuata con una scrupolosa attenzione per i dettagli, l’outfit potrebbe risultare vincente rispetto al confronto con le modelle che hanno indossato lo stesso abito nelle passerelle. Impresa ardua ma non impossibile: dalla passerella al red carpet è di fondamentale importanza per le star uscirne vincenti.

red-carpet

Commenti

commenti