Alex Gerrard: a Dubai è “rosso passione”

alex-gerrard-bikini

La bellissima Alex Gerrard, moglie della leggenda del Liverpool Stefan Gerrard, sempre accanto al marito in ogni parte del globo, in questi giorni è apparsa sola in uno dei luoghi più intriganti del mondo: la magica Dubai.
A far parlare di sé, questa volta, non è una vicenda sportiva legata al bel 35 marito calciatore, ma piuttosto il suo fisico scultoreo incorniciato da un elegantissimo bikini con le frange di color rosso scarlatto, con cui è stata immortalata sulla spiaggia sotto il sole degli Emirati Arabi.

alex-gerrard-bikini
La 32enne ha scelto il celebre marchio americano Luli Fama per il suo “solitario” debutto estivo, da tempo noto per le sue frizzanti e vivaci creazioni apprezzate da molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, come la super modella russa Irina Shayk o la celebre cantante Abbey Clancey, ma anche l’attrice e ballerina statunitense Nicole Scherzinger.

irina-shayk-luli-fama
Il bikini, grazie a questi personaggi straordinariamente avvenenti che lo hanno portato in giro per le spiagge di tutto il mondo, naturalmente, è andato a ruba.
Chiunque fosse interessato può comprarlo on line direttamente sul portale Shopbop.

nicole-schwerzinger-luli-fama
Buon acquisto e, soprattutto, buona estate a tutti!

Commenti

commenti