Belen: pace fatta con Stefano e Cecilia al Galà di Capri

belen-rodriguez-capri

Fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra tornato il sereno, almeno stando alle foto pubblicate sul profilo social della showgirl argentina che ritraggono la coppia felicemente in relax a Capri.

Belen-e-Stefano-Di-Martino-capri

L’occasione è quella della serata di Galà del Vip Champions 2015, del quale Belen è stata la madrina come di consueto da qualche anno. L’impegno di lavoro è stato, dunque, anche la scusa per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme, in compagnia anche del piccolo Santiago. Con loro, inoltre, Cecilia, sorella di Belen, e lo staff della bella argentina.

belen-cecilia-capri

Sembrano lontani, dunque, i tempi della crisi coniugale, come anche aveva cercato di spiegare alla stampa la stessa argentina. Ciò che le foto vogliono testimoniare è che la coppia ha vissuto un momento difficile ma come può accadere a tanti matrimoni. Ciò che importa, invece, è che la famiglia sia ora riunita e più affiatata che mai. In effetti, Belen e Stefano sono due genitori molto presenti che non amano lasciare il loro bambino a tate o collaboratori ma preferiscono portarlo sempre con loro, in ogni trasferta di lavoro. Anche con Cecilia sembra essere tornato il sereno, dopo che le due sorelle avevano avuto non poche discussioni in seguito alla frequentazione della Rodriguez più piccola con Ana Laura Ribas, da sempre acerrima nemica di Belen.

belen-santiago-capri

Le foto di una cena in un noto ristorante di Capri, dunque, testimoniano una ritrovata armonia in casa Rodriguez-De Martino, in attesa di partire per le vacanze estive, questa volta con tutta la famiglia di Belen al completo direttamente dall’Argentina.

Commenti

commenti