Francesco Monte e Cecilia non faranno Temptation Island 2

cecilia-rodriguez-francescao-monte3

Mancano pochi giorni all’inizio delle riprese sella seconda stagione di Temptation Island, il reality show di Canale 5, rivelazione della scorsa estate. Il format metterà alla prova cinque coppie d’innamorati, che vivranno insieme a dei single in una location da sogno in Sardegna. Ci sono molte incognite sul cast di questa nuova edizione del programma, perché una delle coppie data per certa ha invece dichiarato che non parteciperà al programma. Si tratta di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che hanno smentito la loro partecipazione al gioco di Canale 5, preferendo un’estate di relax lontano dai riflettori.

cecilia-rodriguez-francescao-monte2

L’ex tronista di Uomini e Donne ha così messo a tacere le voci, sempre più insistenti, che lo davano come uno dei protagonisti di Temptation Island 2 insieme alla fidanzata. Del resto Cecilia, sorella della famosa Belen Rodriguez, ha da poco partecipato a un altro reality show, l’Isola dei Famosi, che le ha portato grande successo e notorietà.
Sono invece date per certe altre due coppie uscite dagli studi di Uomini e Donne, quella formata da Teresa e Salvatore e anche Amedeo e Alessia. I ragazzi nonostante abbiano da poco lasciato il programma, che li fa fatti conoscere e innamorare, hanno deciso di mettersi alla prova. Non resta quindi che aspettare la messa in onda del programma e scoprire le novità di quest’anno.

cecilia-rodriguez-francescao-monte

Commenti

commenti