La gaffe di Ilaria D’Amico e il siparietto di Renzi: “Non parleremo a Buffon del suo rafforzamento del maschio”

ilaria-d'amico-gaffe

Passo falso per la bella Ilaria D’Amico in occasione del lancio ufficiale del nuovo marchio della compagnia aerea Alitalia tenutosi qualche giorno fa presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.
Proprio l’avvenente presentatrice, infatti, in occasione di un intervento durante la conduzione dell’evento al quale hanno partecipato numerose personalità di rilievo, pronuncia una frase particolarmente fraintendibile che scatena l’ilarità del pubblico e, addirittura, coinvolge in un divertente dialogo il Primo Ministro Matteo Renzi, anch’egli presente all’evento mondano.

ilaria-d'amico-gaffe
Ma cosa ha detto Ilaria D’Amico per suscitare così tanto scalpore e scatenare anche l’ironia del mondo dei social network? Confondendo la parola “marchio” con “maschio”, l’affascinante Ilaria D’amico, rivolgendosi al pubblico, parla del “rafforzamento del maschio” e diventa, così, protagonista di una gaffe che, in poche ore, ha fatto il giro del web.
Con molta ironia ed il sarcasmo che lo contraddistingue in ogni situazione, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, dopo aver riso dello scivolone della show girl, la rassicura dicendole che la sua affermazione non sarebbe stata riferita da nessuno dei presenti al suo compagno di vita, il veterano portiere della nazionale Gian Luigi Buffon.
La presentatrice conclude, poi, il simpatico scambio di battute affermando che, chi la conosce a fondo, sa che avrebbe preferito parlare del rafforzamento della donna piuttosto che di quello del maschio.

ilaria-d'amico-gaffe-matteo-renzi

Commenti

commenti