Marco Fantini e Beatrice Valli: con Alle un amore di famiglia!

marco-fantini-beatrice-valli-famiglia

Sono una delle coppie più amate mai uscite dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi: stiamo parlando dell’ex tronista Marco Fantini e della sua scelta, nonché fidanzata da ormai un anno, Beatrice Valli.

marco-fantini-beatrice-valli

Da quando si sono messi insieme, Marco e Beatrice non si sono separati quasi mai, fatta eccezione per gli impegni di lavoro reciproci: sono infatti andati subito a vivere insieme, e con loro c’è anche il piccolo Alle, che ha due anni, il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto dal suo precedente compagno. Nonostante Alle abbia un padre molto presente, il bambino è legatissimo a Marco, che da parte sua lo ama proprio come un papà. I tre costituiscono a tutti gli effetti una piccola famigliola felice, che a detta dei diretti interessati presto potrebbe addirittura allargarsi! Nel frattempo, però, è Alle a godersi tutte le attenzioni della mamma e di Marco.

marco-fantini-beatrice-valli-famiglia2

In questi giorni, il piccolo si trova a Roma assieme alla coppia: Beatrice, infatti, è impegnata come intervistatrice degli artisti che partecipano al Coca Cola Summer Festival, mentre Marco porta in giro Alle per la capitale. La sera, quando l’ex corteggiatrice finisce di registrare, il trio si ricompone e trascorre le serate all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Sui social, numerose sono le foto che ritraggono la coppia e il piccolo a cena o in giro per la città eterna, sempre sorridenti e visibilmente molto felici.

marco-fantini-beatrice-valli-famiglia3

Commenti

commenti