La sexy naufraga Crstina Buccino si racconta: “Il mio uomo ideale…”

cristina-buccino-intervista

Da quando ha partecipato all’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi, Cristina Buccino è uno dei personaggi più chiacchierati sulle riviste di gossip ma anche sul web. Molto poco si sa, però, della sua vita privata e i già numerosi fan si chiedono quale sia l’uomo ideale della 30enne originaria di Castrovillari (Cosenza).
A svelare quale siano le caratteristiche che la bella Cristina, attualmente single, cerca in un uomo è la diretta interessata. Nel corso di una recente intervista concessa alla rivista “Chi“, la ragazza ha spiegato di non avere un compagno per sua scelta, nonostante la notorietà la porti ad incontrare spesso ragazzi interessanti: “A volte conosco uomini che potrebbero anche intrigarmi. Poi però noto che, ad esempio, si mangiano le unghie e allora mi dico: no, non ci siamo!”.

 cristina-buccino-intervista3
Insomma, Cristina Buccino è una donna esigente e i vari flirt che le sono stati attribuiti di recente non corrispondono a verità. Le qualità che deve avere un uomo affinché faccia breccia nel suo cuore sono poche ma essenziali: “Innanzitutto amo gli uomini riservati, dato che io sono una tipa egocentrica. E poi mi devono corteggiare, dato che io non ne sono capace”, spiega alla giornalista che l’ha intervistata. Non solo: un altro dettaglio basilare perché un uomo susciti interesse è che non deve essere più femminile di lei: “E’ una cosa che proprio non riuscirei a sopportare”, ha aggiunto.
E tra i progetti per il futuro? Raggiunto il fatidico traguardo dei 30 anni, Cristina ha spiegato di avere voglia di diventare moglie e anche mamma una volta trovato l’uomo giusto: proprio come aveva già confessato nel corso di una puntata di “Domenica Live”, a cui aveva partecipato in compagnia di Maria Teresa e Donatella, le sue sorelle. Intanto, nell’attesa del proverbiale principe azzurro, la showgirl si gode il successo ottenuto grazie a “L’Isola dei Famosi” e anche il meritato riposo estivo.

cristina-buccino-intervista2

Commenti

commenti