Nozze nel 2016 per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte?

cecilia-francesco-sposi2

In pochi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Eppure i due innamorati, al di là di ogni previsione, stanno dimostrando di fare sul serio, al punto di essere disposti a giurarsi amore eterno.
L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, il quale rivela che la sorellina di Belen e l’ex tronista di Maria De Filippi sono vicinissimi alle nozze. Se fino a poco tempo fa il matrimonio era un sogno, ora è un progetto che si sta sviluppando in tutti i suoi dettagli. La coppia italo-argentina avrebbe già stabilito anno e luogo dei fiori d’arancio: tra la primavera e l’estate del 2016 in Puglia, la regione che ha dato i natali al bel Francesco. Si tratta di una terra in cui i due tornano spesso insieme per riabbracciare gli affetti del giovane attore e modello, e che anche Cecilia ha imparato ad amare. Fino ad ora gli affiatati fidanzatini non hanno dato ai fans nessun annuncio ufficiale sul lieto evento, ma il noto giornale di gossip assicura che si tratta solo di questione di tempo.
Nell’attesa di diventare marito e moglie, la piccola Rodriguez e il suo compagno si godono i due anni di fidanzamento e le vacanze estive. Dopo una tappa ad Ibiza, dove Cecilia ha trascorso qualche giorno con la sua famiglia, i prossimi sposi hanno raggiunto la Puglia. E chissà che qui, tra un tuffo in mare e qualche serata nei locali della zona, non ne approfittino per organizzare da vicino le imminenti nozze.

cecilia-francesco-sposi

Commenti

commenti