Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme?

raffaella-fico-e-mario-balotelli

Chiusa la disastrosa parentesi con la squadra del Liverpool, Mario Balottelli torna al Milan e rassicura i tifosi rossoneri, che gli hanno riservato un’accoglienza comprensibilmente scettica, in merito alla sua nuova maturità, calcistica e personale. A riprova di questa “svolta epocale”, giusto ieri il turbolento Mario si è fatto sospendere la patente per eccesso di velocità.

Di fronte a quest’ennesima sciocchezza, il Milan Club abbozza, ma c’è qualcun altro che tiene d’occhio i comportamenti del calciatore venticinquenne: l’ex compagna Raffaella Fico.
Nel dicembre 2012, la bella show girl ha dato alla luce Pia – la sua primogenita avuta dalla relazione con Balottelli – che è stata al centro di una diatriba tra i due neo-genitori. Dopo molte polemiche, e una guerra a colpi di dichiarazioni a dir poco infelici, i due ex compagni hanno trovato un accordo nell’interesse della loro bimba che, alla fine di una vicenda giunta persino in tribunale, è stata riconosciuta anche dal padre.

Il ritorno di quest’ultimo in Italia potrebbe rivelarsi un’occasione ideale per riallacciare i rapporti con la Fico. I due sono entrambi single: la splendida Raffaella, infatti, ha da poco concluso un flirt avuto con Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante italiano, mentre il vulcanico Mario ha definitivamente archiviato la sua relazione con la modella belga Fanny Neguesha. Staremo a vedere se la piccola Pia ricongiungerà i suoi genitori.

mario-balotelli-e-raffaella-fico-2

Commenti

commenti