Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

stefano-de-martino

“Per un punto Martin perse la cappa”, e per un “like” Stefano De Martino ha suscitato un putiferio.

Da quando è comparso, sotto a un post condiviso da Emma Marrone su Instagram, il “mi piace” di Stefano De Martino, il gossip in rete si è scatenato.
Non è un segreto, infatti, che i rapporti tra i due ex siano a dir poco tesi, dopo che il ballerino di Torre del Greco aveva lasciato, di punto in bianco, la cantante per iniziare la sua storia d’amore con Belén Rodríguez. E non è un segreto neanche l’astio che le due donne provano l’una per l’altra, tanto che il “fantasma” di Emma è stato causa di non pochi litigi tra Belén e consorte, mossi dalla gelosia che la modella prova ancora nei confronti dell’ex di Stefano.

I più attenti followers dei profili social della Marrone e di De Martino si sono accorti che quest’ultimo aveva sottoscritto con un “like” un pensiero, molto personale, scritto su Instagram da Emma e si è subito parlato di ritorno di fiamma o, per lo meno, di un’imminente riconciliazione tra i due. Niente di tutto ciò.
Oggi, infatti, si apprende che l’autore del “mi piace” è stato l’assistente personale di De Martino, e non il ballerino stesso. Pare che tutto sia nato per un “click” messo al post sbagliato, all’insaputa di Stefano che, come molti suoi colleghi Vip, non sempre segue personalmente i profili a lui dedicati sui vari social network. Per quanto la versione data sia plausibile, lascia comunque abbastanza insoddisfatti e sembra, più che altro, un tentativo maldestro per rimediare a un’azione impulsiva del consorte di Belén.

emma-marrone-stefano-demartino-2

Commenti

commenti