“Amici”: confermate Emma ed Elisa come direttori artistici

emma-elisa-amici-2

Squadra che vince non si cambia. O almeno così avrà pensato Maria De Filippi in vista della nuova edizione di “Amici”, il talent di Canale 5 diventato ormai garanzia di successo per la rete. Dopo le tante indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi mesi, è arrivata la conferma ufficiale: Emma ed Elisa saranno nuovamente i direttori artistici delle due squadre che si affronteranno nella fase finale del programma.

Emma aveva già ricoperto questo ruolo anche in passato e aveva mostrato, nonostante la giovane età, di avere la stoffa giusta per esaltare e consigliare i giovani artisti che si affacciavano nel panorama musicale italiano. Dopo la recente rottura col calciatore Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, è pronta a rimettersi in gioco nel talent in cui ha mosso i primi passi della sua carriera. La presenza della salentina, che intanto sta lavorando al suo nuovo disco, cancella definitivamente le speranze di vedere Alessandra Amoroso come coach.

Alessandra-Amoroso-amici-no

Al suo primo anno, Elisa ha esordito col botto. La vittoria dell’anno scorso con i The Colors è stato un ottimo biglietto da visita per la cantante, entrata in punta di piedi con la solita umiltà e capace di dimostrarsi attenta e preziosa nel percorso che ha poi portato al trionfo finale della band campana. Dopo il recente matrimonio con Andrea Rigonat, per Elisa è arrivata così un’altra bella notizia.

Commenti

commenti