“Amici 15″: Emma e Stefano nuovamente insieme?

emma-marrone-amici

Lui ballerino, lei coach: Stefano ed Emma si rincontreranno nuovamente ad Amici 15. Come saranno i rapporti tra i due a tre anni dal tradimento?
I fan della coppia si ricorderanno che proprio negli studi di Amici avvenne il tradimento di Stefano nei confronti di Emma. Ad Amici infatti il ballerino napoletano ha incontrato la sua attuale moglie,Belen Rodriguez, ospite della trasmissione in quell’occasione. Da allora il gossip non ha fatto che impazzare attorno a questa storia.
Qualche giorno fa alcune telecamere hanno ripreso Stefano che si aggirava tra gli studi di Amici: sarà forse un segno di un suo rientro nel cast della trasmissione? Le malelingue non hanno potuto che pensare ad Emma: come reagirà di fronte al ritorno di Stefano ad Amici? Accetterà il suo ruolo di coach o preferirà dedicarsi ad altro? Emma si sa, non aveva ben digerito il tradimento del compagno, ma recentemente ha mollato la presa pubblicamente, stringendo la mano a Belen, a “Tu si che vales”. Rumors parlano di un riavvicinamento tra di due ex, pare infatti che Stefano sia stato sorpreso mentre spiava il profilo Instagram di Emma e che abbia messo un like ad una delle sue foto. Voci subito smentite dallo stesso Stefano, che ha attribuito la colpa di tale like al suo assistente. Sebbene Stefano abbia negato tutto, il gossip è tornato ad insinuarsi tra i due, dato che la Marrone ha da poco lasciato Marco Borriello. Cosa ci riserverà la nuova stagione di Amici?

emma-marrone-stefano-de-martino-belen-rodriguez-amici

Commenti

commenti