“Uomini e Donne” travalica i confini nazionali: Fabio, Andrea e Francesco protagonisti in Svizzera

Fabio- Andrea-Francesco2

Sono stati tra i protagonisti della scorsa edizione di “Uomini e Donne” e, anche ora che sono lontani dalle telecamere televisive, continuano a riscuotere un discreto successo tra i propri fans. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio, Andrea Melchiorre e Francesco Monte, noti ai telespettatori di Canale 5 per essere stati corteggiatori (nel caso di Andrea e Francesco) o tronisti del programma condotto da Maria De Filippi.
Negli ultimi tempi, il successo dei tre ragazzi ha travalicato i confini nazionali. Come è noto, i personaggi di “Uomini e Donne” sono spesso ospiti dei principali locali della penisola per presenziare a delle serate in loro onore: anzi, alcuni di loro sono oramai una presenza fissa in alcune discoteche che, nel corso del week-end, ne sfruttano la popolarità per organizzare degli eventi a tema.
Tuttavia, a differenza dei loro colleghi, Andrea, Fabio e Francesco sembrano avere un notevole seguito anche in Svizzera dove sono stati protagonisti, di recente, di una serata all’insegna del “made in Italy” tenutasi a Zurigo.
Dopo aver annunciato la sua presenza sui social network, Fabio Colloricchio è stato infatti ospite della discoteca “P1″ dove è stato letteralmente preso d’assalto dalle fans, alla ricerca di un autografo o di un “selfie” assieme al tronista italo-argentino. Dal canto loro, invece, Andrea Melchiorre e Francesco Monte, hanno partecipato a una festa organizzata dalla discoteca “Escherwyss”: che la loro partecipazione sia il preludio ad altre serate in terra elvetica?

Fabio-Andrea-Francesco

Commenti

commenti