Elisabetta Canalis: la camera di Skyler Eva

35881877_elisabetta-canalis-mostra-la-cameretta-di-skyler-foto-0

Una camera dai colori tenui pastello del bianco e del rosa, con un arredamento degno di una piccola principessa. Questa è la cameretta di Skyler Eva, la bimba che Elisabetta Canalis ha dato alla luce pochi mesi fa. La soubrette italiana, la quale vive da anni in America ed è sposata da qualche anno con il medico americano Brian Perri, è sempre in contatto con i propri fan, a cui mostra stralci della sua quotidianità. Dopo aver condiviso momenti privati della sua vita, come la ninna nanna cantata alla piccola Skyler Eva o foto familiari che la ritraggono in compagnia del marito, questa volta la bella sarda ha voluto mostrare con perizia di particolari come ha arredato la camera della figlia. Il risultato richiama un ambiente fiabesco, con uno stile retrò e delicato, che però non si esime dal mostrare anche la presenza di oggetti moderni e pratici.
Si nota dalla foto come l’ambiente sia pieno di luce proveniente da due ampie finestre, sono presenti innumerevoli peluches, giocattoli vari e due culle. Nell’immagine sono anche ritratti i cani della Canalis, ospiti fissi nei suoi post, che giocano tra loro.
La cameretta ha riscontrato immediatamente i consensi dei numerosissimi fan, i quali si profusi in complimenti per il gusto dimostrato e a cui la showgirl ha prontamente risposto, ringraziando ma sottolineando anche che, nonostante la bimba abbia pochi mesi, non dorme con i genitori.

35882148_elisabetta-canalis-incanta-il-web-la-cameretta-di-skyler-eva-6

Commenti

commenti