Stefano De Martino triste per Belén?

stefano-de-martino

A nemmeno un mese di distanza dall’annuncio della loro separazione, Stefano De Martino e Belén Rodríguez continuano a monopolizzare le prime pagine dei rotocalchi rosa: dopo che sono state rese note le motivazioni che hanno portato la coppia a dividersi, negli ultimi giorni il gossip si è scatenato e, secondo molti, entrambi sono coinvolti in una nuova relazione.
Tuttavia, pare che le cose non stiano esattamente così. Infatti, se la modella e showgirl argentina ha oramai archiviato la storia col ballerino campano ed è presa dai suoi nuovi impegni professionali, De Martino non avrebbe ancora metabolizzato la recente rottura. Contrariamente a quanto si mormora, il ragazzo non solo non ha trovato un’altra fiamma, ma starebbe vivendo un periodo difficile.

belen-3
In uno degli ultimi scatti postati sul proprio profilo Instagram, il 26enne originario di Torre Annunziata augura la buona notte ai suoi followers ma non sorride alla fotocamera, lasciando trasparire un velo di malinconia. Tuttavia, appare difficile interpretare il suo stato d’animo, dal momento che De Martino è oramai da alcune settimane in silenzio stampa: secondo alcuni amici, a differenza della sua ex compagna, Stefano ha deciso di vivere questa fase lontano dai clamori mediatici.
Anche per questo motivo ha deciso di non rispondere nemmeno alle migliaia di commenti degli utenti che quotidianamente gli chiedono aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale e gli augurano di tornare presto assieme a Belén.

stefano-de-martino-2

Commenti

commenti