Belen Rodriguez: l’anello fa impazzire il web!

belen rodriguez anello

Essere nei panni di Belen Rodriguez non è cosa facile: può succedere di indossare sbadatamente un anello al dito al mattino e doverne rendere conto a diversi milioni di followers. Stavolta il dettaglio incriminato è un elegante anello a fascetta in oro bianco con dei brillanti, che a prima vista potrebbe sembrare un anello di fidanzamento o meglio, una fede matrimoniale.

Il gioiello in questione ha fatto capolino in alcuni scatti della showgirl sul suo profilo Instagram, attivissimo e sempre aggiornato. Mossa azzardata per Belen, che ha ricevuto all’istante una valanga di commenti e di domande sulla sua vita privata. Alcuni, saltando a conclusioni affrettate, hanno ipotizzato addirittura che il divorzio con Stefano De Martino fosse tutta una montatura, altri invece sognano già il riavvicinamento e finalmente un lieto fine per gli ex coniugi.

Ipotesi plausibili, ma in realtà che ci guadagnerebbe la bella argentina nel mistificare una cosa simile? D’altronde perché mettere un anello proprio in quel dito? L’ennesimo tentativo provocatorio di far parlare di sé o un clamoroso ritorno di fiamma mal celato?

Al momento Belen non ha replicato e pensa unicamente alla propria carriera. Ciò che si sa è che il rapporto col suo ex marito è disteso e sereno, anche per amore del figlio Santiago, e saranno entrambi protagonisti e colleghi nel nuovo talent show “Pequeños Gigantes” di Maria De Filippi che sarà tramesso a breve su Canale 5.

Commenti

commenti