“Pequeños Gigantes”: sono frecciate tra Belen e Stefano

Italy Venice Film Festival 2014

Prima puntata al veleno per Pequeños Gigantes, il nuovo talent show di Canale 5 dedicato ai bambini e condotto da Belen Rodriguez. Il programma, che durante la prima puntata ha registrato ottimi ascolti, prevede la sfida di cinque squadre di bambini capitanate da altrettanti coach, uno dei quali è proprio Stefano De Martino, ex della conduttrice.

I due ex coniugi non hanno deluso i telespettatori, molti dei quali hanno seguito il programma per vedere come si sarebbero comportati davanti alle telecamere a poco più di due mesi dalla loro separazione, regalando uno spettacolo ricco di battute ironiche sulla loro storia d’amore recentemente terminata. Durante la puntata, non sono mancate infatti le frecciatine tra i due, iniziate subito dopo l’entrata in scena di Stefano, che Belen ha salutato con uno scostante “Buonasera signore, benvenuto”.

Nella prima sfida Giorgio, il piccolo concorrente della squadra di De Martino, ha inscenato un matrimonio, nel quale Belen è stata chiamata a recitare la parte della sposa. Stefano ha però voluto rassicurare il bambino: “E’ una sposa di prova, poi ne mettiamo una seria”. Belen si è quindi vendicata con un “Vieni amore mio, dammi la mano”, precisando subito che si stava rivolgendo al piccolo Giorgio.

L’apoteosi del siparietto tra gli ex, con tanto di applausi dal pubblico in studio, si è però raggiunta quando, alla fine dell’esibizione di una bambina che ha cantato “Acqua e sale”, Belen ha ripreso la strofa “Sono io a pagare amore tutte le pene” ed ha avvertito la piccola cantante che in amore finisce sempre così.

Commenti

commenti