Barbara D’Urso pubblica una foto da minorenne: è polemica

barbara-durso-foto-instagram

Barbara D’Urso sa sempre come far parlare di sé. Uno dei personaggi televisivi di Mediaset maggiormente conosciuti e discussi pubblica sul proprio profilo di Instagram una sua foto all’età di 17 anni. E il pubblico si divide.

Meglio ora o prima? Sembra proprio questa la domanda nascosta rivolta dalla D’Urso nei confronti dei suoi molteplici followers. Il suo scatto da minorenne trova diversi favorevoli e contrari. Molte persone sostengono che la conduttrice si sia ritoccata in maniera eccessiva e che abbia perso buona parte del suo fascino con il passare degli anni. Altri, invece, ritengono che stia meglio ora.

Ovviamente, non mancano i cosiddetti haters, personaggi che intervengono sui social network con l’unico vero obiettivo di insultare ed offendere. Altrettanto ovviamente, di questa divisione all’infermabile Barbara non interessa davvero nulla. Alcuni giorni fa, la presentatrice è stata beccata dai paparazzi a Parigi, in compagnia di un uomo misterioso e in atteggiamenti molto affettuosi. Poco prima, la D’Urso è stata invece aspramente criticata per un presunto utilizzo massiccio di Photoshop nelle foto che la ritraggono.

Commenti

commenti