“Uomini e Donne”: nuovo flirt per Sophia Galazzo?!

Sophia Galazzo flirt Uomini e Donne

E’ bella, giovane e simpatica: stiamo parlando di Sophia Galazzo, un nome noto agli appassionati telespettatori di “Uomini e Donne“. Dopo la fine della sua love story con Amedeo Barbato, l’ex corteggiatrice è tornata alla sua vita di sempre e, come tutte le ragazze, ama postare sui suoi profili social, le foto delle sue giornate di shopping. Ad attirare le attenzioni dei fan è uno scatto che ha realizzato insieme a Giordano Mazzocchi, un giovane con cui sembra sia nato un notevole feeling.

I due hanno trascorso di recente una serata presso una nota discoteca di Roma. Sophia ha pubblicato una foto che li ritrae insieme e, i fans, si stanno interrogando se quello con Giordano non possa essere l’inizio di un nuovo e bellissimo amore. Ma il ragazzo non è un nome nuovo per chi segue con attenzione le vicende sentimentali che avvengono nello studio di Maria De Filippi: Giordano, infatti, ha corteggiato la bellissima Ludovica Valli all’inizio del suo percorso a “Uomini e Donne” e, in seguito, ha abbandonato il programma per tornare al suo lavoro.

Nell’ultima foto che Sophia ha pubblicato sul suo profilo Facebook, possiamo ammirarli mentre tentano di pattinare sul ghiaccio. Entrambi sembrano molto affiatati, ma la giovane ha voluto raffreddare l’entusiasmo con queste parole: “Ragazzi ha solo provato a insegnarmi a pattinare, ma con scarsi risultati!”. Dopo quanto successo tra lei e Amedeo, Sophia merita di avere accanto un partner che sappia amarla e coccolarla, ma sembra proprio che il rapporto che si è creato con Giordano vada ben oltre l’amicizia.

Commenti

commenti