“Uomini e Donne”: Laura, la strategia per ingelosire Andrea

Laura Frenna Uomini e Donne

Andrea e Laura continuano a dominare la scena del trono classico di “Uomini e Donne“. Il tronista e la corteggiatrice proseguono nelle loro schermaglie reciproche e la loro esperienza si sta facendo sempre più entusiasmante.

Andrea Damante ormai non nasconde più la forte attrazione che prova nei confronti di Laura Frenna. La milanese gli fa davvero girare la testa, ma non fino in fondo. Per questo modo, lei sta studiando un piano per provocare la sua gelosia e fare in modo che cada ai suoi piedi. Negli ultimi giorni, Laura ha aggiornato con molta frequenza la propria immagine del profilo di Instagram. La vera peculiarità consiste nei numerosi uomini con i quali la ragazza è stata ritratta.

In molti parlano di una strategia per conquistare in maniera definitiva il suo vero obiettivo, Andrea. D’altronde, quest’ultimo non ha nascosto un certo fastidio quando ha scoperto che l’altra sua corteggiatrice Giulia avrebbe intrecciato contatti con altri ragazzi. Laura ha quindi tutta l’intenzione di prendere in mano la situazione e far comprendere ad Andrea che rischia seriamente di lasciarla andare via. Nelle prossime settimane scopriremo se il tronista sceglierà la bella Laura o qualche altra ragazza. La leggera preferenza senza fuori di dubbio, ma il reality ha sempre riservato sorprese ai propri telespettatori affezionati.

Commenti

commenti