“Uomini e Donne”: “Temptation Island” per Ludovica e Fabio?

Ludovica e Fabio Uomini e Donne

Quello tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è un amore nato negli studi televisivi di “Uomini e Donne“. La coppia da alcuni giorni ha ufficializzato l’inizio della loro relazione, ma il rumor più interessante sui due piccioncini è la possibilità di una loro eventuale partecipazione a “Temptation Island“. Questa nuova edizione del reality sentimentale ideato da Maria De Filippi dovrebbe iniziare a maggio, quindi la possibilità che Ludovica e il suo fidanzato possano mettersi in gioco sono tante.

Negli ultimi giorni Fabio si è sottoposto a un’operazione al ginocchio e la Valli l’ha raggiunto in ospedale per dargli tutto il supporto possibile. Una prova che il loro rapporto è ben più saldo di quanto si pensi, nonostante le tante incertezze espresse su di loro dai fans. Ma qualora decidessero di far parte del cast di “Temptation Island” dovranno fare molta attenzione alle numerose insidie che un programma del genere può nascondere.

Ne sanno qualcosa Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, anche loro una coppia nata nel salotto pomeridiano di Canale 5: entrambi, infatti, decisero di partecipare alla seconda edizione di “Temptation Island”, salvo poi ritornare indietro per non rischiare che la loro storia finisse prima del tempo. Succederà lo stesso anche a Ludovica e Fabio? Al momento i diretti interessati non hanno smentito questa notizia né sui rispettivi social né altrove. Forse erano troppo impegnati a seguire la puntata della loro scelta e a rivivere quelle emozioni indelebili che resteranno per sempre nei loro cuori.

Commenti

commenti