Fabrizio Corona contro Emma Marrone!

Fabrizio Corona contro Emma Marrone

Fabrizio Corona sarà il protagonista di una puntata speciale del “Maurizio Costanzo Show“, trasmissione che ritornerà a partire dal prossimo maggio su Rete 4. Nella registrazione di questo primo appuntamento, Corona, da quanto è trapelato sul web, sembra si sia lasciato andare ad alcune esternazioni che faranno discutere. Nell’intervista concessa a Costanzo, l’ex re dei paparazzi ha parlato di come nel panorama televisivo ci sia una mancanza di personaggi talentuosi e che, riguardo a Emma Marrone, la cantante avrebbe avuto il suo momento di visibilità solo quando Stefano l’ha lasciata per fidanzarsi con Belén Rodriguez.

Quello di Corona è un attacco nei confronti della Marrone e, soprattutto, una critica sulla presunta incapacità da parte della cantante pugliese di avere successo grazie al suo talento. Eppure, sembra che Emma in questi ultimi anni si sia messa molto in mostra, basta osservare la riconferma che ha avuto nel programma “Amici” e al suo ruolo di coach all’interno del talent show.

Insomma, un Corona senza peli sulla lingua e che sembra sia tornato quello di un tempo. In un diverbio con gli ospiti presenti in studio, infatti, c’è stato anche uno scontro con Alessandro Cecchi Paone. Nelle news diffuse da “Tgcom24“, il giornalista televisivo ha abbandonato la trasmissione proprio in seguito a una discussione con Fabrizio. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 8 maggio quando, su Rete 4, sarà trasmessa la prima puntata del “Maurizio Costanzo Show“. Un evento che anche Emma seguirà con attenzione per capire se sarà il caso di rispondere alle critiche che Corona ha avuto nei suoi riguardi.

Commenti

commenti