“Uomini e Donne”: Andrea Damante sceglierà Laura?

Andrea Damante scelta Laura Frenna

Sembra che sia davvero tutto pronto per la scelta di Andrea Damante: il giovane Tronista nelle prossime puntate potrebbe terminare il suo percorso a “Uomini e Donne” e lasciare lo studio del salotto televisivo di Maria De Filippi in dolce compagnia. Due sono le corteggiatrici che si contenderanno il bel Damante, con Laura Frenna e Giulia De Lellis che, in questi ultimi appuntamenti televisivi, dovranno giocarsi tutte le loro carte per far breccia nel cuore del giovane.

Nell’ultima registrazione del Trono Classico sembra che Laura sia in vantaggio rispetto a Giulia. Infatti, nell’esterna che la ragazza ha compiuto con Andrea, ha conosciuto i genitori di lui. In seguito i due hanno fatto tappa prima a Catania per trasferirsi alcune ore a Gela. Poi l’immancabile passeggiata in spiaggia a pochi passi dal mare: uno scenario romantico che ha premiato Laura. Infatti, in quel contesto lei e Andrea si sono lasciati andare a una serie di baci e carezze che è la prova di quanta passione ci sia tra loro due.

Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne” il Tronista ha inoltre spiegato che con Laura si è creato un bel feeling, anche se non riesce a spiegarsi perché lei non abbia voluto guardare le esterne che ha realizzato con le altre corteggiatrici. Forse la bella Laura non è gelosa? Intanto il rapporto con Giulia sembra si sia incrinato per sempre: la studentessa romana non è più una priorità per Andrea che adesso vuole puntare tutto su Laura. Sarà lei la sua scelta finale?

Commenti

commenti