“Temptation Island 2016″: coppia confermata?!

Valentina Vignali Temptation Island

Quali coppie ci saranno nella terza edizione italiana di “Temptation Island“? A circa un mese e mezzo dalla prima puntata della trasmissione, le voci iniziano a rincorrersi. L’avvio delle registrazioni è ormai ad un passo, ma del cast non si sa ancora nulla.

La prima coppia papabile è quella formata dal cestista Stefano Laudoni e dalla modella Valentina Vignali, a sua volta appassionata di basket. Lei è senz’altro più famosa di lui grazie alla recente conduzione di uno spazio sull’emittente Sportitalia dedicato proprio alla pallacanestro. La storia d’amore va avanti da tre anni e i due potrebbero mettersi alla prova in una situazione davvero estrema, anche se ovviamente non vi sono certezze sulla loro partecipazione. Tra le coppie famose, si parla anche di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Tutte persone che si sono fatte notare dal pubblico grazie a “Uomini e Donne” e che avrebbero tutta l’intenzione di proseguire la loro carriera nel mondo dello spettacolo, così come anche Alessandro Calabrese e Lidia Vella della quattordicesima edizione del “Grande Fratello“. Ciò che si sa è che “Temptation Island 3” sarà condotto da Filippo Bisciglia come nelle due stagioni precedenti. Tra i tentatori, si parla degli ex corteggiatori di “Uomini e DonneMegghi Galo, Mariano Catanzaro e Filippo Fantini.

Commenti

commenti