“Uomini e Donne”: Ludovica e Fabio, presto un grande passo?

Uomini e Donne Ludovica Valli Fabio Ferrara

L’ultima edizione di “Uomini e Donne” ha dato vita ad un rapporto che va avanti a gonfie vele. Protagonisti sono la tronista Ludovica Valli e il suo corteggiatore Fabio Ferrara. Nonostante diversi colpi di scena, fin dall’inizio si è capito che tra i due c’era qualcosa di molto interessante.

Ludovica ha sempre mostrato una certa preferenza nei confronti di Fabio e non ha fatto nulla per nasconderla. Lui è stato la scelta di Ludovica, e la loro storia d’amore sta facendo sognare i fan. Neanche l’apparizione dell’altro corteggiatore Manuel Vallicella è servita a rimescolare le carte in tavola. Ludovica e Fabio sono diventati praticamente inseparabili e hanno già conosciuto le rispettive famiglie.

La voglia di fare sul serio non manca e lei desidera costruire una nuova famiglia insieme al suo amato. Tutto frutto dell’entusiasmo del momento, o il progetto sarà destinato a diventare concreto? Nei prossimi mesi se ne saprà di più. Nel frattempo, Fabio è stata ritratto con in braccio il piccolo Alle, l’adorato nipotino di Ludovica. Che la ex tronista di “Uomini e Donne” nasconda già un dolce segreto con una gravidanza in arrivo?

Commenti

commenti