“Amici 15″: Elodie e Lele, amore al capolinea?

Amici 15 dubbi sulla storia di Elodie e Lele

Archiviata la quindicesima edizione di “Amici”, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Di entrambi sappiamo che si sono conosciuti e amati nel seguitissimo talent show di Maria De Filippi, e che hanno quasi sfiorato la vittoria nella puntata finale del programma.
Ma sul web qualche dubbio sulla loro storia è emerso, anche perché i due cantanti negli ultimi tempi sono impegnati nel promuovere la loro musica in giro per l’Italia e pare che per questo motivo il loro rapporto si sia incrinato.

Le parole di Lele lasciano intuire che, in questo periodo, le cose tra lui e la sua fidanzata non vadano per il meglio. Il cantante napoletano, incalzato dalle domande dei fan nei vari incontri pubblici che ha fatto per promuovere il suo primo disco, ha ammesso che sente molto la mancanza di Elodie e che spera al più presto di trascorrere del tempo con lei. Dopo la convivenza nella Squadra Bianca, entrambi sono tornati nelle loro città in attesa di prendere la fatidica scelta di andare a convivere insieme.

Sui loro profili social i due piccioncini non si sono ancora scambiati foto e messaggi d’amore, e questo è un altro dettaglio che ai fan non è di certo scappato. E se fino a pochi giorni fa Elodie e Lele hanno condiviso praticamente ogni momento all’interno del programma Mediaset che gli ha dato la notorietà, ora davanti a loro c’è uno scoglio ben più difficile da superare: quello della lontananza. Insomma, riuscirà la coppia a evitare che la loro storia raggiunga il capolinea?

Commenti

commenti