Andrea Damante e Giulia De Lellis: una dedica speciale

Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e Donne

Un grande amore quello che unisce Andrea Damante e Giulia De Lellis, probabilmente una delle coppie più amate dell’ultima edizione del programma di Maria De FilippiUomini e Donne”. Innamorati e inseparabili, i due ragazzi hanno da poco festeggiato i primi due mesi insieme e a ricordarcelo è stato proprio Andrea con un dolcissimo messaggio per la sua Giulietta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una vera dedica d’amore

Solitamente restio, almeno rispetto alla giovanissima fidanzata, alle dediche social, in occasione del loro secondo mesiversario Andrea ha pubblicato un meraviglioso messaggio su Instagram che ha fatto sognare i fan della coppia.

Ecco le sue parole: “Aprile 2016. In un martedì di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta di fronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa più bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…”. E per chiudere in bellezza non sono mancati alcuni hashtag, in particolare quel #tusai che rende il tutto ancora più speciale.

E Giulia come avrà reagito a queste parole piene d’amore?

Commenti

commenti