Barbara D’Urso, a danza classica con un dito rotto

barbara-d-urso-danza-dito-rotto

59 anni, conduttrice di programmi tv di successo, come “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“, instancabile lavoratrice, sei giorni su sette, Barbara D’Urso trova anche il tempo e la forza di alzarsi all’alba per… allenarsi!

Barbara D’Urso: a danza classica anche con un dito rotto!

La bella napoletana, infatti, non può proprio rinunciare alle sue lezioni di danza classica, nemmeno adesso, con un dito del piede rotto e la spalla dolorante, per la quale è dovuta ricorrere alla fisioterapia.

A testimonianza, uno scatto comparso sul suo profilo Instagram, che la ritrae durante una sessione di stretching, alle 7.30 del mattino, con le scarpette di danza, in una posizione per niente convenzionale e che, da una quasi sessantenne, non ci si aspetterebbe!

Barbara D’Urso, un fisico invidiabile a 59 anni!

Sono in tanti ad invidiare la sua forma fisica e la sua vitalità, ma non c’è da stupirsi: il suo segreto è sempre stato la combinazione di tanti fattori, come una sana alimentazione e lo sport, attraverso il jogging, il fitness, lo yoga, il pilates e, naturalmente, la tanto amata danza classica. Sarà questo il suo elisir di giovinezza?

Commenti

commenti