“Selfie”, Gemma Galgani approfitta del “ritocchino”

gemma-galgani-selfie

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne“, ha partecipato anche alla trasmissione della Ventura, “Selfie – Le cose cambiano“, con l’intenzione di un aiuto economico per un “ritocchinoai denti che, a sua detta, non poteva permettersi.

Gemma Galgani ricorre a “Selfie – Le Cose Cambiano” per un ritocco

C’è stata molta polemica intorno alla questione, tanto da suscitare nei fan la voglia di diventare dei veri e propri “detective” del social, per scoprire quale fosse l’occupazione lavorativa della donna.

E così, stando perlomeno a quanto ne è emerso, si è scoperto che la Galgani lavora in un posto molto particolare: si tratta del Teatro Colosseo di Torino, di cui è direttrice di sala. Si occupa, quindi, della sala teatrale, di cui è responsabile, controllando il personale e  le varie mansioni, come cassiere, maschere, guardaroba, bar.

Gemma Galgani non poteva davvero permettersi l’operazione?

A questo punto sono stati in tanti, Tina Cipollari inclusa, a chiedersi: ma sarà vero che, con un lavoro del genere, abbia avuto bisogno del sostegno economico di una trasmissione televisiva per concedersi questo piccolo “sogno”?

Commenti

commenti