“Isola 2017″, tutto pronto per la nuova edizione

isola-2017-nuova-edizione

Dal 30 gennaio 2017 partirà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che perde Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. Al loro posto ci sono buone probabilità che arrivino Roberto Alessi, direttore dei settimanali “Visto” e “Novella 2000”, e Vladimir Luxuria.

Quale sarà il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2017?

Dopo l’abbandono di Alvin e la clamorosa smentita di Francesco Facchinetti come inviato sull’Isola, a duellare per questo ruolo ci sono Stefano Bettarini e Giulio Berruti: chi la spunterà tra i due? I naufraghi confermati, pronti a salpare per l’Isola sono: il duo comico Gigi e  Andrea, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili.

Chi saranno gli altri naufraghi che salperanno per l’Isola 2017?

Per quanto riguarda il resto del cast si vociferano alcuni nomi come: Giulia De Lellis, Serena Grandi, Lucas Peracchi, Corinne Cleri, Natalie Caldonazzo, Riccardo Fogli e Claudio e Mario di “Uomini e Donne”. Orietta Berti ha invece rifiutato l’invito perché per lei sarebbe troppo faticoso. Chi saranno dunque gli altri naufraghi a salpare per l’Isola dei Famosi 2017?

Commenti

commenti