“C’è Posta per Te”: com’è finita davvero tra Erika e Francesco

erika-e-francesco-ce-posta-per-te

Tra le storie presentate nella prima puntata della nuova edizione di “C’è posta per te”, quella che ha come protagonista la giovane coppia formata da Erika e Francesco è senz’altro la storia che più di tutte è riuscita ad appassionare i telespettatori dello show di Maria De Filippi.

Erika e Francesco, la storia tormentata a “C’è Posta per Te”

Erika decide di rivolgersi al programma per chiedere perdono a Francesco che, dopo aver scoperto di non essere l’unico uomo della sua vita, prende la decisione di lasciarla. La ragazza, disperata per aver perso il suo grande amore, tronca la relazione con l’altro uomo, col quale era rimasta soltanto per non dare un dispiacere alla madre, e convince sua mamma ad accettare Francesco che però non vuole più saperne di lei. Ed è così che Erika chiede aiuto a “C’è posta per te”.

“C’è posta per te”: Erika e Francesco stanno ancora insieme

La partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi sembra aver portato fortuna alla giovane coppia. Infatti, dopo quattro mesi dall’incontro in tv conclusosi con la riconciliazione tra Erika e Francesco, i due stanno ancora insieme. A rivelarlo sui social è la stessa Erika che, felicissima dell’amore ritrovato, ci tiene a ringraziare tutti. Chissà se li rivedremo a “Temptation Island“. Con Maria De Filippi di mezzo, mai dire mai!

Commenti

commenti