Belen Rodriguez affondata dal Daily Mail

belen rodriguez affondata dal daily mail

Il mondo dello star system ha delle regole assai strane ma conosciute da tutti: qui puoi essere una star, nota a tutti, stare su tutte le copertine dei giornali patinati, presenziare sempre in TV, ma altrove puoi anche non essere nessuno. Un po’ quello che è capitato a Belen Rodriguez: in Italia è una delle show girl più rinomate e chiacchierate, ma il Daily Mail britannico ne parla come una generica “modella di Playboy”.

Belen, i suoi amori e la carriera televisiva

Pur tuttavia, la bella argentina, felicemente fidanzata con il campione del moto GP Andrea Iannone, ha per gli inglesi una certa popolarità più per i suoi amori passati – Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino – ma non certo per la sua carriera televisiva di cui in quest’articolo non c’è traccia.

Belen e suo figlio Santiago: scoppia la polemica

Ma il tabloid inglese non esita a puntare l’attenzione – e le critiche – su un video in cui la bella Rodriguez bacia il figlio mostrando la lingua, definendolo “inappropriato”. L’opinione pubblica britannica si è divisa tra chi è d’accordo e chi invece ritiene che ognuno possa liberamente esprimere l’amore per i propri figli. E voi da che parte state?

Commenti

commenti