Harry devastato dal dolore, il suicidio che nessuno poteva aspettarsi

La vita di Harry non è mai stata semplice per Harry, ma un nuovo dolore è arrivato per lui nel momento in cui una delle persone che ama di più al mondo aveva manifestato il desiderio di togliersi la vita…

Non è un mistero che Harry abbia sofferto incredibilmente per la morte della madre Lady Diana, addossando anche la colpa alla Royal family che non sarebbe stata in grado di proteggere la Principessa del Galles assalita costantemente dai paparazzi e giornalisti.

Harry devastato dal dolore
Harry devastato dal dolore – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, in relazione al modo in cui la stampa ossessionava la Spenser è bene ricordare come uno dei giornalisti della BBC per accaparrarsi un’intervista esclusiva dell’ex moglie di Carlo mentì mentì spudoratamente, mostrandole dei documenti falsi. Arcano che è stato svelato anche durante la quinta stagione di The Crwon.

Un vero e proprio incubo Harry che ha visto la storia ripetersi per la moglie Meghan, ma in questo caso ha deciso di cambiare il finale e salvare la moglie da un infausto destino che era stato riservato alla madre morta in un incidente stradale avvenuto a Parigi nel 1997.

Harry devastato dal dolore

La decisione di lasciare per sempre la famiglia reale, dunque, non è stata presa di certo a cuore leggero da Harry, il quale in un primo momento ha davvero visto la moglie seriamente in pericolo, come se fosse stata data in pasto alla stampa volutamente… una nuova Lady Diana per il popolo, vittima di sé stessa e di chi aveva rubato ogni spiraglio di libertà. Un’attenzione mediatica diventata maggiore nel momento in cui l’ex star di Hollywood è diventata mamma del piccolo Archie, con l’obbiettivo di avere una foto esclusiva della Duchessa e del figlio.

Harry devastato dal dolore
Harry devastato dal dolore – SoloGossip – Fonte foto Google

Prima che il piccolo venisse al mondo, però, Meghan Markle ha anche attraversato un altro momento difficile, segnato dal “chiacchiericcio” dei familiari che temevano come il bambino potesse nascere di colore e non solo. Uno stress incredibile che ha trascinato Meghan nella depressione, trovando solo dopo la forza di condividere questo immane dolore e rivelare anche di essere pronta a fare del male a sé stessa.

“Mi spezzo il cuore…”

Uno dei momenti più brutti e difficili da vivere per il Principe Harry insieme alla moglie Meghan du quando la Markle condivise con lui il grande dolore di una depressione e sofferenza che l’ha condotta quasi a un punto di non ritorno, ovvero il desiderio di togliersi la vita.

Harry devastato dal dolore
Harry devastato dal dolore – SoloGossip – Fonte foto Google

Una confessione shock della Harry ha trovato solo adesso, davanti le telecamere di Netflix, per parlane liberamente ma ugualmente con un nodo alla gola. Ricordando quella drammatica sera, infatti, il secondogenito di Carlo e Diana ha rivelato: Ricordo che mi disse di volersi suicidare… e quella fu una cosa che mi spezzò il cuore”.